Have an account? Log in or

JCont

Software Amministrazione Magazzino

JCONT Amministrazione Magazzino e Vendite

Questo modulo è il frutto dell’esperienza e della solidità acquisita negli anni dalla versione 8 degli applicativi Pragma.

Sviluppato anch’esso con tecnologia OPEN SOURCE gode dei benefici tipici dell’utilizzo di questi strumenti che, unito al Data Base relazionale per la gestione dei dati, ne fanno un prodotto solido, efficiente mantenendo quella flessibilità necessaria per la gestione delle aziende vinicole che devono rispondere velocemente alle richieste di un mercato dinamico con regole in continuo movimento.

  • Contabilità generale
  • Gestione effetti/RiBa
  • Cespiti ammortizzabili
  • Compensi a terzi
  • Centri di costo
  • Gestione ordini clienti/fornitori
  • Magazzino , DDT, FATTURE , D.A.A. e DOCO
  • Gestione del Giornale Di Commercializzazione
  • Invio Telematico ACCISE
  • Gestione Lotti
  • Gestione Punto Vendita
  • Provvigioni agenti

gestione lotti con palmare o tablet

Gestione Lotti con
Palmare o Tablet

Come giá menzionato nelle caratteristiche del prodotto Pragma J é un applicativo per la gestione aziendale in architettura client/server destinato alle aziende che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che al tempo stesso richieda tempi e costi di avviamento contenuti.

E’ la soluzione specifica che copre tutti i processi in ambito amministrativo-contabile, commerciale , e logistico, risolve le problematiche tipiche delle aziende di settore ed è facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali. Può essere ulteriormente ampliato e personalizzato mediante strumenti open source che permettono di realizzare applicazioni software più velocemente dei normali linguaggi di programmazione.

Ogni azienda ha la necessità di definire flussi di lavoro e regole di comportamento gestionale da rispettare. La procedura JCONT, garantendo le funzionalità in linea con le regole presenti in azienda, contribuisce al contenimento dei costi e ad alzare il livello di qualità dell’organizzazione aziendale.

venditevinicole

JCONT è il risultato di un progetto unitario, suddivisibile nelle maggiori aree funzionali aziendali, tipiche per le piccole e medie aziende, nelle quali generalmente si ha un medio-basso livello di specializzazione degli utenti, dove cioè si trovano pochi addetti che ricoprono tutte le attività aziendali..

Nuove ricerche, esportazioni excel di qualsiasi tabella, funzione autocompletamento per la rapidità delle ricerche e del data entry.

L’integrazione con eventuali procedure esterne è resa veloce ed efficace mediante un sistema flessibile di importazione dati. I moduli di import, sia dell’area amministrativa che logistica, sono configurabili per garantire un facile accesso a qualunque formato di origine.

Log e tracciabilità di tutte le operazioni su tutti i dati, gestione policy di sicurezza per l’accesso ai dati da parte degli utenti.

Contabilità analitica, piano dei conti, cespiti e ammortamenti, liquidazione e registri iva, bilancio e saldi, centri di costo.

Gestione scadenziario clienti/fornitori, generazione tracciati bancari, effetti clienti, pagamenti fornitori ed insoluti clienti.

Movimentazioni di magazzino, registri fiscali e non, scheda articolo ed inventario, valorizzazioni giacenze, acquisti fornitori, il tutto interconnesso all’applicativo di gestione cantina (JLAB) in maniera trasparente all’utente.

Listini standard e personalizzati, ordini clienti e fornitori con evasione automatizzata tramite dispositivi palmari, documenti accompagnatori e fatture, invio automatico fatture PDF con posta elettronica.
Gestione documentale integratajcont

direttamente dall’applicativo è possibile digitalizzare i documenti contabili di fornitori quali, conferme ordine, ordini, bolle, fatture etc che possono poi essere facilmente rintracciabili e consultabili, in caso di bisogno, senza ricorrere alla noisa ricerca del documento cartaceo.

Distinta base, produzione automatizzata con dispositivi palmare, gestione lotti, collegamento trasparente con l’applicativo di JLAB