Have an account? Log in or

WebConf

htmlcssbrowsersIl portale WEBCONF è un potente strumento software sviluppato con le ultime tecnologie Java in ambito web (Java Server Faces, HTML5, CSS3) e pensato per un utilizzo basato su CLOUD. Progettato per essere accessibili su diversi dispositivi desktop e mobili, offre un servizio innovativo che permetterà alla cantina di  mettere a disposizione dei Soci tutta la documentazione inerente al rapporto con il conferente, eliminando ove possibile il cartaceo e tutti i costi da esso derivanti,  risparmiando significativamente sui costi  di gestione.

Particolarmente indicato per le Cantine Sociali  o Cooperative frutticoltori WEBCONF rappresenta una sorta di  bacheca elettronica virtuale per rafforzare i rapporti e la comunicazione tra cooperativa e Soci . Attraverso il portale il socio  potrà consultare circolari, fatture, avvisi, informazioni e dati inerenti alle proprie particelle catastali ed alle varietà ad esse collegate.

Inoltre è stata implementata la gestione del Quaderno di Campagna.

Il Socio potrà registrare i trattamenti e le fertilizzazioni effettuate sui terreni di sua competenza, gestire i macchinari utilizzati (trattori, atomizzatori, etc…), scegliere i prodotti fitosanitari in maniera agevole e semplificata in completa autonomia, ovunque si trovi ,semplicemente utilizzando una connessione internet da pc, tablet e smartphone. Basta quindi con le noiose e ripetitive compilazioni manuali,  fornendo questo accesso distribuito delle informazioni  si riducono la possibilità di introdurre errori, snellendo  le procedure di stampa, consegna e archiviazione.

Il socio potrà essere preventivamente avvisato di importanti comunicazione tramite invio di sms-email direttamente dal nostro applicativo JCONF e successivamente potrà , entrando nella sua area riservata, scegliere se  consultare archiviare o stampare quanto pubblicato in WEBCONF